Serie B

Salernitana col fiato sospeso per Coda, Odjer ce la fa

Attesa per la rifinitura sul manto del Provinciale. Ceccarelli e Colombo recuperano per la trasferta di Trapani

SALERNO. Porte girevoli in infermeria. Dopo aver recuperato a tempo di record sia Ceccarelli (tendine della caviglia) che Colombo (ginocchio), Menichini ora è in pensiero per il polpaccio di Coda. Ha partecipato ieri al Volpe alle prove di 4-4-2 in coppia con Donnarumma. A fine seduta, però, accusava un leggero fastidio al polpaccio.

Dubbi sciolti in rifinitura al Provinciale. La Salernitana, infatti, partirà venerdì 26 febbraio alle 7, volerà in aereo da Napoli a Palermo, si trasferirà in pullman a Trapani e farà allenamento sul sintetico dove giocherà domani. Se Coda non sarà al top, Menichini potrebbe cambiar modulo (4-1-4-1) o giocare con un altro attaccante oltre Donnarumma. Tounkara?

Difficile, perché ieri ha rifatto capolino un fastidio - lieve ma costante - al pube. Dunque toccherebbe a Bus ma è più facile a questo punto, nell’emergenza, che giochi Coda o Pestrin. Il capitano schierato nelle prove con Moro: Odjer ha fatto sfiammare una verruca sotto il piede ma a Trapani giocherà. Trevisan fuori dai 21 convocati. Dentro Tuia. (p. t.)