CALCIOMERCATO

Salernitana, Boadu: più di un sogno di mezza estate

De Sanctis lavora per portare all’Arechi il bomber del Monaco: trattativa complicata ma non impossibile. “Bona” al Verona

Bonazzoli lascia così libera una casella in attacco che andrà assolutamente a essere riempita. Il diesse granata Morgan De Sanctis è al lavoro e tra le tante trattative che sta portando avanti ce ne è una che stuzzica anche se i costi sono abbastanza alti. Si tratta di quella che vede protagonista l’attaccante Myron Boadu.

Il bomber classe 2001 è di proprietà del Monaco. Il club francese ha sborsato 15 milioni di euro per averlo a titolo definitivo e ora non se ne vorrebbe privare a meno. De Sanctis però ha appuntato il suo nome sul taccuino ma ha intenzione di attendere ancora qualche giorno per capire se ci possano essere sviluppi provando a immaginare un’operazione simile a quella che ha portato il senegale Dia a Salerno: prestito oneroso con diritto di riscatto a cifre importanti. Si lavora a fari spenti, tenendo d’occhio però anche altre piste come quella del portoghese Alex Correia classe 2001 della Juventus.

TUTTI I DETTAGLI SUL QUOTIDIANO IN EDICOLA