battipagliese

Sabatino chiama a raccolta i tifosi «Col Monospolis devono aiutarci»

BATTIPAGLIA. Tre vittorie ed un pari nelle ultime quattro gare di campionato, una posizione in classifica sorprendente se si pensa alle difficoltà di inizio stagione, un girone d’andata esaltante su...

BATTIPAGLIA. Tre vittorie ed un pari nelle ultime quattro gare di campionato, una posizione in classifica sorprendente se si pensa alle difficoltà di inizio stagione, un girone d’andata esaltante su cui la Battipagliese vuole mettere la ciliegina finale sabato contro il Monospolis nell’ultima gara prima del giro di boa: in casa bianconera si sorride dopo la vittoria ottenuta a Pomigliano.

«Abbiamo giocato una grande partita contro una grande squadra come il Pomigliano – ha affermato Giuseppe Sabatino, presidente della Battipagliese - Per molte squadre sarà difficile fare risultato su un campo così ostico. Tutti i ragazzi hanno giocato una grande partita». Il patron zebrato, protagonista anche di un calciomercato di riparazione che ha portato a Battipaglia elementi del calibro di Auricchio ed Itri, guarda già al prossimo impegno: «Sabato ci aspetta una battaglia contro il Monospolis, corazzata del campionato. Chiamo a raccolta tutti i tifosi: la squadra ha bisogno del loro sostegno». La preparazione della truppa agli ordini di Longo riprenderà questo pomeriggio alle ore 15 allo stadio Pastena. Contro il Monospolis mancheranno Fariello e Sasso, che saranno appiedati dal giudice sportivo per le espulsioni rimediate domenica. (f.p.)