L’avversario

Romaniello fa prove di 4-3-3 In attacco scalpita l’ex Polani

AVERSA. Prove di 4-3-3 per l’Aversa nell’amichevole di metà settimana disputata contro la Berretti. Mister Romaniello, richiamato in panca dopo l’esonero di Sergio che ha raccolto 1 pari in 4 gare,...

AVERSA. Prove di 4-3-3 per l’Aversa nell’amichevole di metà settimana disputata contro la Berretti. Mister Romaniello, richiamato in panca dopo l’esonero di Sergio che ha raccolto 1 pari in 4 gare, dovrebbe dar fiducia ai terzini Fricano e Avagliano, quest’ultimo ex Salerno Calcio. Coppia centrale composta da Bova e Campanella, con Castaldo terzo incomodo. A centrocampo verrà riproposto Ricci, calciatore ex Avellino, uno degli ultimi acquisti, già utilizzato da Sergio a Fondi. Ai suoi lati De Martino e Marano.

Nelle prove di ieri, però, il trainer dei granata (stesso colore di maglia della Salernitana) ha spesso incrociato Ricci e De Martino, spostando il primo sul centrosinistra. In attacco solo Manco è sicuro del posto. L’ex Andria aspetta i partner di reparto ed è bagarre per le altre maglie. Al centro dell’attacco, Polani, altro ex giocatore di Perrone a Salerno, è insidiato da Scalzone. Per l’altro posto utile è ballottaggio tra Guarracino e Gagliardi. Se gioca Gagliardi, Manco potrebbe anche cambiar fascia di competenza e sistemarsi a sinistra. L’Aversa è penultima in classifica (15 punti), ha la penultima difesa del campionato (31 gol subiti) e non vince al “Bisceglia” dall’11 novembre: 1-0 col Teramo.