CHAMPIONS LEAGUE

Roma-Shakhtar Donetsk, diretta tv in chiaro su Canale 5 e in live streaming gratis

La gara è valida per il ritorno degli Ottavi di Champions League

ROMA - La Roma si gioca tutto questa sera nella gara che la vede contrapposta allo Shakhtar Donetsk e che è valida per il ritorno degli Ottavi di Finale di Champions League. la squadra giallorossa deve ribaltare il risultato dell'andata che ha visto gli uomini di Di Francesco perdere 2-1 in Ucraina. Ma come vedere il match dell'Olimpico, inizio ore 10.45, in diretta tv e in live streaming gratis?

COME VEDERE ROMA-SHAKHTAR DONETSK IN DIRETTA TV

Il match di Champions League Roma-Shakhtar Donetsk sarà trasmesso in diretta e in HD su Canale 5 alle ore 20.45. Telecronaca di Sandro Piccinini con Aldo Serena seconda voce. A bordo campo Francesca Benvenuti. Quindi anche chi non è abbonato alla pay tv terrestre Mediaset Premium potrà assistere alla partita. Al termine dell'incontro, servizi, commenti e interviste esclusive nel programma post-partita condotto da Sandro Sabatini con Eleonora Boi. In studio Arrigo Sacchi, Ciro Ferrara e Graziano Cesari.

COME VEDERE ROMA-SHAKHTAR DONETSK IN LIVE STREAMING GRATIS

Il match tra Roma e Shakhtar Donetsk sarà visibile anche in live streaming gratuito sul sito sportmediaset.it e sull'app Sportmediaset.