CHAMPIONS LEAGUE

Roma-Real Madrid link gratis per vedere la partita in live streaming: no Rojadirecta

All'Olimpico il fischio di inizio è previsto alle 21: le probabili formazioni 

ROMA - La Roma alla prova Real Madrid. Fari accessi sull’olimpico a partire dalle ore 20.45 quando i giallorossi saranno chiamati ad affrontare i campioni uscenti della Champions League. Va in scena infatti questa sera la quinta giornata della fase a gironi della massima competizione europea per club e la Roma vorrebbe giocare un brutto scherzo ai Blancos ed aggiudicarsi così la qualificazione con un turno di anticipo e anche la prima posizione in classifica. Attenzione però al leone ferito Real Madrid che potrebbe con un rapido colpo di coda far male ai padroni di casa.

ROMA -REAL MADRID: LE STATISTICHE DELLA GARA DI STASERA

L’appuntamento per il fischio di inizio della gara che si gioca all’Olimpico è per le ore 21.00. I padroni di casa hanno vinto quattro delle ultime cinque partite in Champions League (4 vittorie, 1 sconfitta), ma la sconfitta per 3-0 contro il Real Madrid (nella prima giornata della fase a gironi) è stata la prima volta da novembre 2017 in cui i giallorossi non sono riusciti a segnare in Champions League. In generale, la Roma ha perso solo due delle ultime dieci partite ufficiali (6 vittorie, 2 pareggi, 2 sconfitte). Inoltre, la Roma ha perso anche solo due partite delle ultime dieci casalinghe in Champions League (7 vittorie, 1 pareggio, 2 sconfitte), con la sequenza che ha visto sette vittorie consecutive. Sette di quelle dieci partite in Champions League hanno anche visto la Roma non subire gol.

Il Real Madrid ha quattro vittorie nelle ultime cinque partite di Champions League (4 vittorie, 1 sconfitta), ma potrebbe non mantenere la costanza. È stato alquanto ‘irregolare’ ultimamente, infatti, dato che la squadra ospite ha diviso in modo uniforme le ultime dieci partite ufficiali (5 vittorie, 5 sconfitte). Comunque, i campioni in carica non hanno bisogno di chiedere per segnare gol, dato che solo in tre di quelle dieci partite non sono riusciti a segnare. Inoltre, i ‘Galacticos’ hanno perso solo una delle ultime cinque trasferte in Champions League (4 vittorie, 1 sconfitta).

ROMA-REAL MADRID: LE PROBABILI FORMAZIONI E I GIOCATORI DA TENERE D’OCCHIO

Chi scenderà in campo per giocare Roma-Real Madrid? Queste le probabili formazioni con i giallorossi che si dovrebbero schierare secondo il consueto 4-2-3-1: Olsen in porta; Santon, Manolas, Fazio, Kolarov in difesa; Cristante, Nzonzi sulla mediana; Florenzi, Zaniolo, El Shaarawy dietro l’unica punta Schick. Gli avversari spagnoli invece dovrebbero mettere in campo il 4-3-3: Courtois; Carvajal, Varane, Ramos, Marcelo; Kroos, Modric, Isco; Bale, Benzema, Vazquez. Chi sono invece i giocatori che potrebbero cambiare l’andamento della gara? Dzeko da una parte che ha sette gol in questa stagione, ma neanche uno nelle ultime cinque partite e Benzema che ha tre gol ed un assist nelle ultime tre partite ufficiali con i Blancos.

ROMA-REAL MADRID: COME VEDERE IN DIRETTA TV E IN LIVE STREAMING LA PARTITA

Ma come fare per poter guardare in televisione e in live streaming la gara tra Roma e Real Madrid? La gara sarà trasmessa in diretta e in esclusiva da Sky su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport 252. Gli abbonati a Sky potranno seguirla anche in streaming da pc, tablet e smartphone tramite le piattaforme Sky Go e Now TV. E tutti gli altri? Per poter vedere gratuitamente in live streaming Roma-Real Madrid non c’è altra soluzione se non quella, contraria alla legge teniamo a precisarlo, di scovare qualche link gratuito in rete.