CHAMPIONS LEAGUE

Roma-Cska Mosca, live streaming gratis tutti i link legali e diretta tv

La gara dell'Olimpico inizia alle ore 21.00

ROMA - Un solo risultato a disposizione della Roma questa sera nella sfida di Champions League valida per la terza giornata della fase a giorni che la vede contrapposta all’Olimpico, fischio di inizio ore 21.00, ai russi del Cska Mosca. La squadra di Di Francesco infatti dovrà conquistare necessariamente i tre punti per superare in classifica i diretti avversari e porre una seria ipoteca all’accesso al prossimo turno. Ma non sarà del tutto semplici battere i moscoviti che partono agguerriti e che sono galvanizzati dopo aver vinto nell’ultimo confronto della massima competizione europea per club il Real Madrid.

ROMA-CSKA MOSCA: LE STATISTICHE DELLA PARTITA DI CHAMPIONS LEAGUE

I padroni di casa hanno vinto quattro delle ultime cinque partite (4 vittorie, 1 sconfitta) in tutte le competizioni, mantenendo tre volte la rete inviolata, ma non sono riusciti a vincere in sei delle ultime dieci (4 vittoria, 2 pareggi, 4 sconfitte). Ci sono stati 35 gol durante questa corsa, con 20 punti. Il Cska invece ha scioccato il Real Madrid 1-0 in casa nella sua ultima partita di Champions League, ma da allora ha registrato due sconfitte su tre (1 vittoria, 2 sconfitte) in tutte le competizioni, inclusa una sconfitta ai rigori in una gara di Coppa domestica. Ha perso solo una volta nelle ultime cinque partite di Champions League (3 vittorie, 1 pareggio, 1 sconfitta) e ha un record identico negli ultimi cinque viaggi, sia nelle qualificazioni che nella fase a gironi. È interessante notare che il Cska è imbattuto nelle ultime dieci partite in trasferta in tutte le competizioni (3 vittorie, 7 pareggi), con la sua ultima sconfitta arrivata contro l’Arsenal in Europa League ad aprile.

ROMA-CSKA MOSCA: I GIOCATORI DA TENERE D’OCCHIO

Chi sono i giocatori che potrebbero far pendere l’ago della bilancia da una parte o dall’altra? Edin Džeko della Roma ha 11 gol in Champions League dall'inizio della scorsa stagione e solo Cristiano Ronaldo ne ha di più (15), mentre Nikola Vlašić ha contribuito con due gol e un assist ai tre gol del Cska in Champions League finora.

COME VEDERE ROMA-CSKA MOSCA IN DIRETTA TV E IN LIVE STREAMING GRATIS

Roma-Cska Mosca sarà trasmessa in diretta e in esclusiva da Sky su Sky Sport Arena (canale 204) e Sky Sport 252. Come potete capire la visione sul piccolo schermo sarà quindi abilitata solo a coloro che hanno un abbonamento con Sky Sport. Poi c’è la possibilità di rivolgersi al live streaming utilizzando un pc, ub tablet o uno smartphone. In questo caso gli abbonati da almeno un anno a Sky Sport avrenno la possibilità di seguire gratis la sfida su Sky Go. Tutti gli altri invece dovranno acquistare il singolo evento su Now Tv. E per chi non vuole spendere soldi? Non resta che trovare qualche link gratuito sul web attraverso i vari motori di ricerca. C’è però da dire che si tratta di una pratica che sconsigliamo perché contraria alla legge e che potrebbe portare anche a sanzioni penali.