PUGILATO

Roberto Cammarelle e Marzia Davide incontrano gli alunni delle scuole di Pontecagnano Faiano

L'appuntamento è per giovedì alle ore 9.30

PONTECAGNANO - Boxe e integrazione sociale ancora una volta protagonisti al Palazzetto dello Sport di Sant’Antonio insieme alle scuole primarie e secondarie di Pontecagnano Faiano grazie all’Asd Sporting Center organizzatore dell’evento “Knock Out con la Noble art contro la violenza di genere e il bullismo”.

Dopo l’appuntamento dello scorso dicembre, infatti, il maestro Pasquale Davide ha promosso per giovedì un altro importante momento di confronto con gli alunni che vedrà la straordinaria partecipazione come testimonial del campione olimpionico e mondiale Roberto Cammarelle e della vicecampionessa mondiale ed europea e probabile olimpionico Marzia Davide.

L’iniziativa dell’Asd Sporting Center, presieduta da Gerarda La Rocca, vanta la collaborazione della Federazione pugilistica italiana, il sostegno dell’Amministrazione guidata dal sindaco Ernesto Sica e verrà realizzata anche grazie alla disponibilità dell’Apd “Incrocio”.

Alle ore 9.30 si terrà la conferenza stampa con gli interventi degli organizzatori e dei rappresentanti del Comune di Pontecagnano Faiano, della Fpi e del Coni. In serata, alle ore 19, invece, l’attesissimo “One test” con la sfida tra gli atleti delle Fiamme Oro e dell’Asd Sporting Center.