Ritiro a Polla, Improta e Donnarumma ko Sfida beneficenza: Fabiani va ad Amatrice

Freddo da “lupi” a Polla dove la Salernitana resterà in ritiro fino alla vigilia della sfida all’Avellino. Con la squadra ci sono anche gli squalificati Coda e Bernardini, quest’ultimo afflitto anche...

Freddo da “lupi” a Polla dove la Salernitana resterà in ritiro fino alla vigilia della sfida all’Avellino. Con la squadra ci sono anche gli squalificati Coda e Bernardini, quest’ultimo afflitto anche da un risentimento muscolare al flessore sinistro. Non è l’unico acciaccato. Improta, che ieri ha festeggiato il compleanno (23 anni) accusa un affaticamento muscolare al flessore destro e Donnarumma lamenta un trauma contusivo alla caviglia destra. Tutti e due hanno svolto lavoro atletico differenziato ma Improta, se recupererà in tempo, dovrebbe essere preferito a Donnarumma e giocare con Joao Silva e Rosina. A Polla, la squadra e il team manager Avallone hanno incrociato qualche tifoso del posto. In mattinata, invece, gli atleti hanno ricevuto la visita del nutrizionista per i test sulla massa magra. Fabiani è a Roma. Oggi il ds si trasferirà ad Amatrice con l’addetto stampa Lambiase: incontreranno il sindaco Sergio Pirozzi e sarà girato un video promo che precede l’amichevole di beneficenza organizzata il 15 gennaio.

FESTE TIFOSI. Ieri sera a Pellezzano, al ristorante “Il diavolo panciuto”, si è svolta la cena natalizia del club Mai Sola. La Salernitana non ha fatto strappi alla regola: la squadra è in ritiro, il club è stato rappresentato dai dirigenti Bianchi e Borgia. Stasera, invece, alzerà i calici il Salerno Club 2010, che si ritroverà al ristorante Non ti pago per il consueto scambio di auguri, alla presenza di tanti tifosi e autorità. Domani toccherà al club Orgoglio Salernitano alle 20.30 al ristorante Compagnia del Concord. (p. t.)