Rissa tra tifosi nei pressi dell’ospedale

Nel post partita ci sono stati scontri nella zona dell’ospedale Umberto I di Nocera Inferiore, in prossimità del ponte, dove alcuni tifosi rossoneri sarebbero venuti alle mani. Sul posto sono...

Nel post partita ci sono stati scontri nella zona dell’ospedale Umberto I di Nocera Inferiore, in prossimità del ponte, dove alcuni tifosi rossoneri sarebbero venuti alle mani. Sul posto sono intervenuti prontamente i carabinieri. Alcuni tifosi pare che abbiano dovuto ricorrere alle cure mediche per ferite, fortunatamente lievi. La ragione della rissa non è ancora chiara, forse sarebbe stata scaturita per la scenografia messa in scena allo stadio San Francesco (ci si contendeva la paternità della scenografia), ma la versione più probabile sarebbe quella di una normale rissa tra alcuni tifosi.

Si è presentato in conferenza stampa un raggiante Simone Milani autore del gol vittoria: «L’ho cercato con tutte le mie forze perché mancava da tanto tempo e lo voglio dedicare alla mia famiglia che era presente». Nocerina non brillante, però padrona del gioco per gran parte della gara: «Non ricordo azioni pericolose del San Severo. Noi abbiamo avuto diverse occasioni già per sbloccare prima la gara ma non siamo stati cinici».

Il nuovo modulo 4-3-3 non ha convinto affatto: «Lo stiamo provando già da qualche settimana . Loro erano stato bravi a difendersi ed è normale incontrare difficoltà nel trovare spazi. Però sono sicuro che domenica si vedrà in campo una squadra diversa».

Milani, tifosissimo della Lazio e uomo di curva, ha elogiato i tifosi rossoneri: «La coreografia è stata stupenda. Io prima di essere calciatore, sono un tifoso e so cosa significa per un calciatore avere l’apporto per tutta la gara. Dobbiamo continuare così ed essere uniti».