agropoli

Rigoli riduce la sosta natalizia per la trasferta contro il Noto

AGROPOLI. Meritato riposo per qualche giorno per gli uomini allenati da mister Rigoli in occasione delle festività natalizie. Ma la pausa non sarà lunga in quanto i delfini saranno liberi fino a...

AGROPOLI. Meritato riposo per qualche giorno per gli uomini allenati da mister Rigoli in occasione delle festività natalizie. Ma la pausa non sarà lunga in quanto i delfini saranno liberi fino a venerdì per poi tornare ad allenarsi in vista del prossimo impegno in trasferta contro il Noto.

Il programma stilato prevede allenamento mattutino per sabato; nei due giorni successivi doppia seduta alle 9,30 e alle 14; allenamento solo pomeridiano per il 30 dicembre e solo di mattina per la vigilia di Capodanno. Nessuna pausa per il 1 gennaio 2015 quando i ragazzi si ritroveranno al “Guariglia” alle 17,30; il giorno dopo l’appuntamento è invece per le 9.

Il tecnico non vuole far perdere concentrazione ai suoi che saranno chiamati in Sicilia il 4 gennaio per confermare la buona prestazione mostrata in casa contro il Montalto. In quella occasione Rigoli dovrà fare a meno di Cuomo, espulso allo scadere del secondo tempo della partita contro i calabresi ed è probabile che schieri al suo posto Vincenzo Scognamiglio.

Cresce intanto l’attesa dell’arrivo degli svincolati, almeno tre, due attaccanti ed un difensore, annunciati dal presidente Domenico Cerruti, senza i quali mister Rigoli avrebbe grosse difficoltà considerando che la rosa si è notevolmente ridotta a causa delle tante partenze.

Andrea Passaro

©RIPRODUZIONE RISERVATA