prima categoria/gli anticipi

Riflettori su Tramonti-Salernum Real S. Egidio, caccia ai 3 punti

SALERNO. Il secondo sabato di Prima Categoria caratterizzato dalle possibili repliche delle grandi in materia di tre punti. Nel girone F il cartellone indica Tramonti-Salernum come attrazione...

SALERNO. Il secondo sabato di Prima Categoria caratterizzato dalle possibili repliche delle grandi in materia di tre punti. Nel girone F il cartellone indica Tramonti-Salernum come attrazione principale.

Tutte e due le squadre sono partite col passo giusto, mostrando qualità e carattere. La forza del fattore campo contro una squadra attrezzata per vincere: insomma si prospettano novanta e passa minuti davvero interessanti.

La prima vittoria in campionato è l’obiettivo del Real Sant’Egidio, reduce dal pari fuori in casa con l’Audax Salerno: attenzione però alla voglia di rivalsa dell’Honveed Coperchia. Mentre il Pandola di De Santis tenterà in casa con la Sangiorgese di confermarsi squadra in grado di regalarsi un’annata da protagonista.

Trasferta per la nocerina Alfaterna di Polichetti a Scafati contro il San Vincenzo Unitis di Milito. Completa, a Sarno, la sfida Toria-Di Giorgio. Quattro anticipi in programma nel girone G: Atletico per Niente-Caggianese, Real Bellizzi-Pro Colliano, Virtus Grifoni-Montesano e Virtus Fipe San Cipriano-Atletico Consilinum.

Nel girone H, due anticipi: Real Stella Battipaglia-Controne e Vigor Castellabate-Real Aversana.