Real Trentinara Noce punta sempre su Voza

TRENTINARA. La volontà di ripartire c’è, quella di disputare una buona stagione anche, ma per il resto sono ancora tutte da definire le strategie in casa della matricola Real Trentinara, attesa dal...

TRENTINARA. La volontà di ripartire c’è, quella di disputare una buona stagione anche, ma per il resto sono ancora tutte da definire le strategie in casa della matricola Real Trentinara, attesa dal primo campionato di Eccellenza della sua storia. Il presidente Noce confida ancora in Gaetano Voza per la panchina, anche se l’organico muterà profondamente volto rispetto a quello che ha vinto i play-off.

Per trovare sul mercato gli elementi necessari il massimo dirigente cilentano ha deciso di rivolgersi ai consigli del ds del Campagna, Renato Maiorano, che potrebbe quindi portare molti dei calciatori che hanno vissuto l’avventura Montecorvino nella passata stagione. Uno sguardo lo si getterà anche ad Agropoli, nella speranza di arrivare soprattutto alla coppia difensiva Mollo e Abate, lontani dalla riconferma con i delfini.

©RIPRODUZIONE RISERVATA