ECCELLENZA

Real Pontecagnano e Faiano si prendono un punto a testa

PONTECAGNANO. Pari e patta nel derby tra Real Pontecagnano Faiano e Faiano. Le due squadre danno vita ad un match duro e ricco di emozioni. L’undici di mister Villecco gioca una buona gara ma non...

PONTECAGNANO. Pari e patta nel derby tra Real Pontecagnano Faiano e Faiano. Le due squadre danno vita ad un match duro e ricco di emozioni. L’undici di mister Villecco gioca una buona gara ma non riesce a concretizzare le occasioni da gol create e resta così invischiata in piena zona playout. Gli ospiti invece dopo un primo tempo sottotono escono nella ripresa dove trovano il pareggio e sfiorano la rete in un altro paio di circostanze. Punto che non consente alla formazione di Turco di scavalcare, almeno per una notte, la Mariglianese impegnata domani contro la capolista Sant’Agnello.

La prima frazione è di marca Pontecagnano Faiano; al 10’ da un corner battuto da Guerrera, Troisi svetta più in alto di tutti e batte Senatore per l’1-0 Poco dopo sono ancora i padroni di casa a sfiorare la rete ma Picariello da due passi fallisce il gol. Nella ripresa il Faiano sfrutta meglio le palle inattive. Proprio da una di questa che arriva il pareggio di Tortora che devìa di testa un cross da calcio d’angolo. Trovato il pari il Faiano prova anche a vincerla ma Mazza si supera in più circostanze.