CHAMPIONS LEAGUE

Real Madrid-Juventus, diretta tv in chiaro su Canale 5 e live streaming gratis

La gara del Bernabeu inizia alle ore 20.45

MADRID - Dopo la storica rimonta della Roma ieri sera contro il Barcellona, oggi tocca alla Juventus fare la sua parte nei Quarti di Finale della Champions League. Alla squadra bianconera recuperare dallo 0-3 dell'andata con cui il Real madrid si è imposto all'Allianz Stadium. Un passivo che sembra segnare già il passaggio del turno alla compagine allenata da mister Allegri, ma che se si tiene conto di quello che è successo ieri sera all'Olimpico di certo lascia qualche minima speranza ai tifosi della Vecchia Signora. Andiamo quindi a spiegare nelò dettaglio come seguire la partita del Bernabeu in diretta tv e in live streaming gratis.

COME VEDERE JUVENTUS-REAL MADRID IN DIRETTA TV

Per poter seguire in diretta tv la gara tra Juventus e Real Madrid non bisogna essere abbonati ad alcuna piattaforma in quanto verrà trasmessa gratis su Canale 5. Quindi tutti potranno assistere alla gara in televisione in chiaro e senza bisogno di dover spendere soldi. Se poi si è abbonati alla piattaforma terrestre c'è anche la possibilità di seguire la gara in diretta tv su Premium Sport e Premium Sport Hd.

COME VEDERE JUVENTUS-REAL MADRID IN LIVE STREAMING GRATIS

Non bisogna comunque dimenticare che la sfida tra Real Madrid e Juventus potrà essere seguita pure in live streaming. Questa sera la visione su pc, tablet e smartphone sarà gratis e quindi per tutti coloro che non potranno essere dinanzi alla tv c'è l'opzione di collegarsi sul sito di Canale 5 o su quello di SportMediaset per guardare la partita. Gli abbonati a Mediaset Premium avranno l'opzione in più di poterla seguire su Premium Play.