Pallanuoto/serie a2

Rari Nantes, ultimo tempo fatale Sconfitta di misura a Bologna

BOLOGNA. La Rari Nantes Salerno è stata battuta di misura 9-8 (con i parziali di 1-1, 1-1, 1-4, 6-2) in trasferta dalla President Bologna, nella gara prevista dalla quinta giornata del campionato di...

BOLOGNA. La Rari Nantes Salerno è stata battuta di misura 9-8 (con i parziali di 1-1, 1-1, 1-4, 6-2) in trasferta dalla President Bologna, nella gara prevista dalla quinta giornata del campionato di pallanuoto maschile di serie A/2.

Partita nervosa e grande equilibrio nei primi due tempi, poi i giallorossi di mister Mario Grieco hanno pigiato il piede sull’acceleratore portandosi in vantaggio addirittura per 6-3.

Sembrava quasi fatta per capitan Biancardi e compagni, ma nell'ultima frazione hanno subito il ritorno veemente dei felsinei di mister Salonia che hanno realizzato 6 reti contro le 2 dei salernitani.

Tante espulsioni da una parte e dall’altra, ma il team giallorosso non ha saputo capitalizzare le superiorità numeriche realizzandone appena 3 su 13 complessive.

Marcatori per la Rari Nantes Salerno: White 2, Donnabella, Giordano, Pasca, Carmine Esposito, Bernaudo e Biancardi 1.

La compagine del presidente Gallozzi resta a quota 5 punti in classifica e sabato prossimo, alla piscina “Vitale”, dovrà vedersela con l'Ortigia Siracusa, prima della classe insieme con Civitavecchia e Vis Nova Roma, reduce dal netto successo casalingo (11-4) ai danni della Polisportiva Muri Antichi Catania. (do.fe.)