pallanuOto/serie A2

Rari Nantes a caccia di punti nella vasca dell’Anzio

SALERNO. La Rari Nantes Salerno affronterà in trasferta l'Anzio, nella gara in programma per la quarta giornata del campionato di pallanuoto maschile di serie A/2. Il sette di mister Mario Grieco,...

SALERNO. La Rari Nantes Salerno affronterà in trasferta l'Anzio, nella gara in programma per la quarta giornata del campionato di pallanuoto maschile di serie A/2. Il sette di mister Mario Grieco, reduce dal primo successo stagionale, ai danni del Muri Antichi Catania, ha tutte le intenzioni di concedere il bis. Del resto, capitan Biancardi e compagni hanno 3 punti allattivo, mentre l'Anzio ne vanta 4, frutto della vittoria sulla Rari Nantes Cagliari (16-13) e del pareggio ottenuto sette giorni fa con la Roma 2007 (9-9). Nella squadra allenata da Criserà, elementi temibili sono Lisi, i Castello, Casasola e Hennesy.

Programma: Basilicata -Nuoto Catania, Telimar Palermo-Rari Nantes Cagliari, Acicastello-Civitavecchia, Muri Antichi Catania-Vis Nova Roma, Anzio-Rari Nantes Salerno, Canottieri Napoli-Roma.

Classifica: Canottieri 9, Civitavecchia e Vis Nova 7, Muri Antichi e Nuoto Catania 6, Roma e Anzio 4, Salerno, Acicastello, Basilicata 3, Rari Nantes Cagliari e Palermo. (do.fe.)