L’INIZIATIVA

Quaranta talenti al Tennis Day a Cava

Successo per la manifestazione organizzata dal glorioso Social Club

CAVA DE’ TIRRENI. Il Social Tennis Club ha ospitato il Tennis Day e vi hanno partecipato circa 40 giovani atleti, segnando l'inizio della nuova stagione sportiva.

Presenti alla manifestazione i maestri federali Mara Simplicio e Paolo Bianchini, il presidente del sodalizio metelliano Francesco Accarino, i componenti del consiglio direttivo Marco Pagnotta (consigliere con delega allo sport), Peppino Canonico (consigliere e tesoriere) e Stefano Benincasa (consigliere con delega alla mondanità).

Lo scopo delle evento è stato quello di avvicinare i più giovani al tennis. Il Social Tennis Clu vanta una storia pluriennale e punta al rilancio, per conseguire risultati ancora più prestigiosi.

Intanto, il sodalizio presieduto dall’avvocato Accarino, a luglio scorso, in occasione di una cerimonia appositamente e tradizionalmente organizzata dal presidente del Coni provinciale Guglielmo Talento, presso la terrazza sul mare del Circolo Canottieri Irno, ha ricevuto la Stella d'Argento Coni al merito sportivo e si appresta a celebrare i 75 anni dalla fondazione.

La comunicazione è pervenuta dal presidente Coni Gianni Petrucci e sono giunte congratulazioni da parte del vice presidente nazionale Fit Fabrizio Gasparrini e del presidente di Fit Servizi Domenico Carnuccio.

Il prossimo 7 settembre alle ore 20, inoltre, presso la sede in via Garzia, sarà presentato il programma sportivo per la stagione 2012-2013.

Donatella Ferrigno

©RIPRODUZIONE RISERVATA