volley femminile, serie A2

Puntotel, Guadalupi è entusiasta «Tutte le condizioni per far bene»

SALA CONSILINA. Dopo l’ufficializzazione dei giorni scorsi dell’accordo tra la Puntotel Sala Consilina e coach Dino Guadalupi, ecco le prime dichiarazioni ufficiali del neo allenatore che nella...

SALA CONSILINA. Dopo l’ufficializzazione dei giorni scorsi dell’accordo tra la Puntotel Sala Consilina e coach Dino Guadalupi, ecco le prime dichiarazioni ufficiali del neo allenatore che nella prossima stagione guiderà la squadra salese. «È una grande soddisfazione per me essere approdato all’Antares. Fin dal primo incontro con i dirigenti salesi sono stato colpito molto positivamente dal progetto societario», dichiara Guadalupi il quale, seppure ancora in vacanza, ha indicato ai dirigenti della Puntotel le sue preferenze per la costruzione del nuovo roster. Ancora, però, non trapela alcun nome. Si sa soltanto che Guadalupi avrà a disposizione una rosa di atlete totalmente rinnovata.

«Ho trovato un’ottima accoglienza ed una società appassionata e fortemente radicata. Credo che a Sala ci siano tutte le condizioni per svolgere un buon lavoro». Bernardo (Dino) Guadalupi, brindisino, 37 anni, lo scorso anno, in A1, ha guidato il Cuatto Volley Giaveno in qualità di vice allenatore. Sempre in A1, il neo allenatore salese è stato sulla panchina della Minetti Vicenza ed in A2 su quella di Altamura. «Abbiamo scelto un allenatore giovane e con tanta voglia di lavorare. Siamo fiduciosi di poter affrontare questa nuova avventura in A2 con estrema serenità», assicura il presidente Nicola Daralla.

Erminio Cioffi

©RIPRODUZIONE RISERVATA