le interviste/grassadonia

«Prova di carattere dopo il faccia a faccia»

PAGANI. In sala stampa Gianluca Grassadonia, tecnico della Paganese, arriva visibilmente soddisfatto. «è stata una vittoria importantissima – commenta il trainer azzurro – Era importante vincere e...

PAGANI. In sala stampa Gianluca Grassadonia, tecnico della Paganese, arriva visibilmente soddisfatto. «è stata una vittoria importantissima – commenta il trainer azzurro – Era importante vincere e chiudere il girone di andata con una vittoria che fa morale. Ho visto una squadra affamata, cattiva al punto giusto e, questo atteggiamento dei ragazzi mi ha soddisfatto molto. Dopo il faccia a faccia con la società, i ragazzi hanno dimostrato grande attaccamento alla maglia. Mi è dispiaciuto per l'espulsione di Reginaldo che ci costringerà a giocare minimo due gare senza il nostro attaccante. Marruocco? Ha subito una leggera distorsione al ginocchio e nei prossimi giorni valuteremo le sue condizioni fisiche. Un rammarico? Se avessi avuto a disposizione questa squadra dall’inizio, 4-5 punti in più in classifica li avremmo avuti ».

In sala stampa anche il difensore esterno Leonardo Longo: «È stata una bella vittoria voluta, cercata. Dopo il faccia a faccia con la società cercavamo una vittoria che ci permettesse di lavorare con maggiore serenità». Chiusura con una dichiarazione del tecnico della Reggina, Karel Zeman: « Siamo stati timidi nella prima frazione di gioco. Meglio nella ripresa. Salvezza? A prescindere dal mercato, io credo in questa squadra». (c. t.)