DILETTANTI

Promozione (28a giornata): vince ancora la Scafatese. Goleada del Santa Maria Cilento

L'Angri resta al palo: la Vigor Castellate non si è presentata

SALERNO - La Scafatese vince ancora ma si segnala anche per un gesto di fair play: i canarini di Macera, infatti, hanno fatto pareggiare la Poseidon dopo esser passati in vantaggio in quanto la rete di Sorrentino era stata realizzata con un calciatore dei padroni di casa a terra. Tanti applausi per i gialloblu che, poi, hanno dilagato (1-6 il finale).

Non ha giocato, invece, l’Angri: la formazione doriana ha atteso invano la Vigor Castellabate che non si è presentata alla partita nel giorno della matematica retrocessione in Prima Categoria.

Nelle zone buone della classifica, goleada del Santa Maria Cilento che ne fa 7 alla Rocchese (7-0), bene anche il Salernum Baronissi che regola il Real Palomonte con una doppietta del solito Citro (2-0). Il passo falso della Calpazio sul campo del Buccino Volcei (2-1) riapre la corsa per il quinto posto viste le vittorie di Campagna (3-0 al Centro Storico Salerno) e dell’Alfaterna (3-0 alla Temeraria San Mango). Il programma del girone D di Promozione, poi, è chiuso dal pokerissimo del Real Sarno sul campo della Gregoriana (2-5).