minivolley

Progetto sport in sana legalità Visita alla guardia di finanza

SALERNO. Si è svolta senza intoppi la seconda tappa del concentramento di minivolley per il progetto “Volley in sana legalità”, organizzato dal comitato provinciale Fipav Salerno, presieduto da...

SALERNO. Si è svolta senza intoppi la seconda tappa del concentramento di minivolley per il progetto “Volley in sana legalità”, organizzato dal comitato provinciale Fipav Salerno, presieduto da Massimo Pessolano con la collaborazione delle forze di polizia e della Centrale del Latte di Salerno.

Bambini tra i 5 e i 12 anni, accompagnati da istruttori e genitori, sono stati ospitati presso la sede della Finanza in via Allende, accolti dal tenente colonnello Diego De Luca e dai suoi uomini. Sotto la supervisione del consigliere provinciale Fipav, Antonio Adinolfi, e di Milena Pisapia, referente per il minivolley, con l’apporto del dirigente Remo Langella, si sono svolte delle partite che hanno visto protagonisti i portacolori delle società Pratole Pessy Volley, Medaglie d’oro, CS Pastena, Pgs Enzo Raso, Volley Project Pontecagnano, Ligea, Polisportiva Fortitudo Campagna, Pallavolo Salerno, Cus Salerno, Pallavolo Battipaglia, Cava.

I bambini sono poi saliti in terrazza per assistere alle evoluzioni a mare di una motovedetta e alle esibizioni delle unità cinofile con i cani antidroga. I finanzieri, inoltre, mostrando grande disponibilità, hanno consentito ai ragazzi di scattare foto-ricordo accanto a furgoni e auto prima di distribuire a tutti graditi gadgets.(d.f.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA