L'INTERVISTA

Pro Vercelli-Salernitana, Bollini: "La formazione sarà decisa domani mattina"

Il tecnico granata non svela gli undici che scenderanno in campo nel turno infrasettimanale

SALERNO - E' già vigilia di Pro Vercelli-Salernitana. Prima di partire per il Piemonte ha parlato il tecnico granata Bollini che rimane sulla graticola e che dal turno infrasettimanale cerca il cambio di rotta. "Dobbiamo ripartire dal carattere dimostrato contro il Pescara cercando di essere il più possibile ordinati in campo affinché questo ci possa dare la possibilità di sviluppare gioco che deve essere la nostra prerogativa principale. Le insidie - ha detto il tecnico - della partita di domani sono quelle di una squadra la cui classifica non esprime i reali valori e che in casa sfrutta un terreno molto particolare".

Cosa deve fare la Salernitana per vincere? "Dovremo essere bravi ad adattarci e a saper leggere le situazioni di gara. Questo è un campionato molto insidioso e poter passare in vantaggio ti da l’opportunità di sviluppare gioco anche con altre caratteristiche ma questo non ci è stato possibile sia per imprecisione sotto porta sia per le gare che si sono messe da subito in salita", ha risposto Bollini.

Quale formazione scenderà in campo domani? "Sull’undici che andrà in campo mi riservo le ultime valutazioni dopo l’allenamento di domani mattina per confrontarmi con lo staff sanitario e capire sia sotto l’aspetto fisico che motivazionale chi può garantire i 90 minuti tenendo sempre in considerazione i cambi che ritengo titolari in corsa”, ha concluso l'allenatore granata.