promozione

Pro Pagani, esordio ok per Voza Ora gare casalinghe all’Alfaterno

SALERNO. Dal Cilento di mare all’Agro di terra per continuare a vincere: è cominciata col successo sul campo dell’Angri la nuova avventura di Gaetano Voza, chiamato dalla dirigenza della Pro Pagani,...

SALERNO. Dal Cilento di mare all’Agro di terra per continuare a vincere: è cominciata col successo sul campo dell’Angri la nuova avventura di Gaetano Voza, chiamato dalla dirigenza della Pro Pagani, girone B di Promozione, a prendere il posto di Michele Califano, il mister uscito a testa altissima dall’avventura, avendo vinto tre partite su quattro quest’anno dopo aver sfiorato l’Eccellenza l’anno scorso.

Non è bastato ai fratelli Sorrentino lo score di Califano per tenere in vita un rapporto deterioratosi già in estate. Ecco allora Voza, reduce dalle belle cose a Trentinara nelle passate stagioni tra Promozione ed Eccellenza ma praticamente a digiuno di campionati a sfondo napoletano. Ha cominciato ad acclimatarsi vincendo grazie ai gol di Gianmarco Rodio (uno delle sue parti) e Costantino Napodano. Dal prossimo turno, novità geografica: partite casalinghe non più a Tramonti o a Sant’Egidio ma all’Alfaterno di Nocera Superiore, sede che viene incontro a più esigenze. Intanto la vetta della classifica resta vicinissima, appena due punti di distanza dalla capolista Ercolano. Voza, per vincere nell’Agro, ha a disposizione il materiale giusto. Oltre a Napodano e Rodio, può contare sui big Liccardi e Granozi e su tanta gente di categoria.