promozione

Pro Pagani, è valzer in panchina Via anche Voza, tocca a Gargiulo

PAGANI. Nuovo cambio sulla panchina della Pro Pagani, squadra quarta in classifica nel girone B di Promozione. La sconfitta nello scontro diretto in zona playoff contro la Juve Pro Poggiomarino è...

PAGANI. Nuovo cambio sulla panchina della Pro Pagani, squadra quarta in classifica nel girone B di Promozione. La sconfitta nello scontro diretto in zona playoff contro la Juve Pro Poggiomarino è costata cara a Gaetano Voza, esonerato dai patron Sorrentino e Campitiello. La guida tecnica passa all’angrese Antonino Gargiulo, in passato alla guida del Serino in Eccellenza ed attualmente tra i responsabili tecnici della scuola calcio Virtus Angri.

Trattasi del terzo allenatore della tormentata stagione, cominciata con Michele Califano, che dopo il divorzio a sorpresa voluto dalla società, è salito in Serie D per la conduzione tecnica dell’Isernia. Tra dicembre e gennaio la squadra è totalmente rivoluzionata con gli arrivi di Ruocco, D’Andria, Aiello, Violante ed Apicella e le partenze di Liccardi e Granozi. E al gruppo oggi dovrebbe aggregarsi anche il centrocampista Giovanni Memoli, ex Virtus Scafatese.