capaccio

Poseidon, ansia ripescaggio ma intanto arriva Melella

CAPACCIO. Il fatidico 2 agosto è infine arrivato, ma sebbene sia anche abbondantemente trascorso la Poseidon non ha ancora la certezza di potersi allineare ai nastri di partenza del prossimo...

CAPACCIO. Il fatidico 2 agosto è infine arrivato, ma sebbene sia anche abbondantemente trascorso la Poseidon non ha ancora la certezza di potersi allineare ai nastri di partenza del prossimo campionato di Eccellenza. Il Comitato regionale infatti ha ritardato ulteriormente i verdetti riguardanti la composizione dei campionati, e così, seppur con tutte le carte in regole e con conteggi teorici che la pongono al vertice della classifica delle aventi diritto al ripescaggio, la compagine capaccese deve ancora fremere.

Ciò non toglie che la dirigenza granata porti comunque avanti diverse trattative sul mercato per poter completare la rosa da mettere poi a disposizione del tecnico Modesto Mangieri. Già trovato l’accordo con l’attaccante Melella, in dirittura d’arrivo è anche quello col centrocampista ex Battigliese, Agropoli e Real Ebolitana, Francesco Maresca, cui si andrebbe ad aggiungere anche l’ex Gelbison, Santonicola. Ancora tutta da definire invece è la trattativa con l’attaccante Mangrella, reduce dalla stagione con l’Eboli Mare.(r.b.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA