SERIE D

Pomigliano-San Marzano 0-4, poker blaugrana

Camara in evidenza, autore di una doppietta

Pompei-Paganese 1-1, in rete Mancino

Il San Marzano ha battuto col punteggio di 4-0 il Pomigliano nel test match disputato questo pomeriggio allo stadio "Ugo Gobbato". Temperature torride nella città dell’Alfa, con i blaugrana bravi a partire subito col piede pigiato sull’acceleratore.

Al 4’ è Di Gennaro a sbloccare lo score raccogliendo una respinta e insaccando dal limite. Al 10’ la prima rete di Camara, che da fuori area sorprende l’estremo difensore di casa. Lo stesso attaccante esterno francese cala il tris poco prima dell’intervallo, concretizzando una pregevole azione personale di Di Gennaro.

Diversi i cambi operati da mister Giampà nella ripresa. Al 19’ Ferrari arrotonda il punteggio, realizzando di sinistro al culmine di una bella azione manovrata sulla corsia di destra. Al 38’ l’ultimo sussulto contro Tripicchio che prova la soluzione dalla destra, trovando un provvidenziale intervento del portiere del Pomigliano a deviare in corner.

Un ottimo test-match per il San Marzano, utile a mettere minuti nelle gambe in vista del primo impegno ufficiale della stagione. Domenica 27 agosto prossimo i blaugrana esordiranno in Coppa Italia di Serie D, in trasferta contro il Gladiator.