SERIE D

Poker Paganese, Angri rediviva: frenano Cavese e Santa Maria

I metelliani nonostante il pari mantengono la testa del girone con un buon margine

ANGRI-ATLETICO URI 2-0 Per l'Angri insieme a Sanchez torna anche la vittoria: i doriani trionfano 2-0 contro l'Atletico Uri. Succede tutto nel giro di 20 minuti: al 4' grigiorossi in vantaggio graziue alla rete di Varsi. Al 18' il definitivo 2-0 ad opera di Cassata. Nella ripresa, sotto una pioggia battente, non succede nulla di particolare rilevanza. L'Angri, grazie a questa vittoria sale a 36 punti, a ridosso della zona playout.

PAGANESE-REAL MONTEROTONDO 4-0 La Paganese cala il poker e continua la sua volata in testa alla classifica: Gli azzurrostellati regolano il Real Monterotondo per 4-0. Due goal per tempo: nella prima frazione De Felice realizza una doppietta, segnando al 12' e al 43'. Nella ripresa vanno a segno anche Di Somma e D'Agostino, all'87' e al 94'. La Paganese sale a 64 punti, sempre a tre lunghezze dal Sorrento.

CASARANO-CAVESE 1-1 La Cavese rallenta la sua rincorsa alla promozione pareggiando in trasferta contro il Casarano per 1-1. I metelliani al 29' vanno sotto grazie alla rete di Citro. Il forcing degli ospiti, alla disperata ricerca del pari, da i suoi frutti solo nella ripresa: al 70' è Cuomo che trova il bersaglio grosso. La Cavese dopo questo pareggio mantiene il primato con 66 punti.

LICATA-POL. SANTA MARIA 2-2 Gara ricca di gol ed emozioni quella giocata tra Licata e Polisportiva Santa Maria e terminata 2-2, con i cilentani che agguantono il pari all'ultimo seconmdo. Dopo appena 3 minuti sono i padroni di casa ad andare in vantaggio con una rete di Vitolo. Nella ripresa è Yeboah Johnson ad andare in rete per il momentaneo 1-1 (57'). Al 77' i il Licata torna in vantaggio. La rete è a firma Rotulo. Ad rimettere in carreggiata le sorti del match è Tandara, che approfittando della superiorità numerica per un espulsione tra i locali, realizza il definitivo 2-2 al 98'. Il Santa maria muove la sua classifica salendo a 39 punti.

NOCERINA-GLADIATOR 2-2 Finisce con un pareggio lo scontro salvezza tra Nocerina e Gladiator: il match del "San Francesco" finisce 2-2. Dopo un primo tempo povero di emozioni, la gara si accende nella ripresa. A trovare il vantaggio sono gli ospiti al 49 con Marinelli. I molossi agguantano il pari grazie ad un calcio di rigore trasformato al 57'da Maletic. I rossoneri ribaltano la partita trovando il gol del momentaneo 2-1 al 70' con Ziello. La gioia dura solo 2 minuti perché Messina realizza il definitivo 2-2. Grazie a questo pareggio la Nocerina sale a 33 punti, restando a ridosso dei playout.