SARNESE

Pirozzi: «Vogliamo partire col botto»

Duecento tifosi al seguito dei granata nella trasferta col Genzano

SARNO. Parte, oggi, la stagione con il maggior carico di aspettative per la Sarnese che, nel girone G, si presenta ai nastri di partenza nel lotto delle favorite. Il clima è di entusiasmo e senso di responsabilità in vista della trasferta laziale contro il Cynthia Genzano. Questo si respirava alla rifinitura di ieri, con Egidio Pirozzi minuzioso soprattutto nel provare schemi su palle inattive.

Il tecnico non si nasconde più come l’anno scorso: «Andiamo a Genzano per vincere, anche se so che sarà difficile». Il Cynthia è una incognita, anche se Pirozzi mostra di conoscere l’avversario per averlo visionato in una amichevole con la Casertana e lo presenta: «È una squadra partita per vincere il campionato di Eccellenza e poi è stata ripescata. Adesso si sta attrezzando anche con calciatori di buon livello».

Speriamo che il buon campionato del Cynthia non cominci da questo pomeriggio anche se Pirozzi non sembra molto agitato: «In verità, più che degli altri, mi preoccupo di noi perché siamo un buon gruppo e devo metterlo in condizione di rendere al massimo. Stiamo crescendo anche se abbiamo qualche infortunato e alcune assenze per squalifica. La rosa, però, è ampia e mi offre alternative valide”. Se la squadra ci crede, i tifosi pure: Almeno in duecento andranno alla volta di Genzano. Pirozzi dovrà fare a meno degli squalificati Alleruzzo, Maraucci ed Errico, ma recupera il portiere D’Agostino.

La probabile formazione: D’Agostino, Arzeo, Zara, Iennaco, Panini, Monti, Ferraro, Rescio, Tarallo, D’Avanzo, Matarazzo.

Gaetano Ferrentino

©RIPRODUZIONE RISERVATA