AGROPOLI

Pirozzi si gioca la panchina nella sfida con il Sorrento

AGROPOLI. Sfida da dentro o fuori oggi al “Guariglia” per mister Pirozzi la cui squadra è costretta a fare punteggio pieno contro il Sorrento per non far rischiare la panchina al suo tecnico. Dopo un...

AGROPOLI. Sfida da dentro o fuori oggi al “Guariglia” per mister Pirozzi la cui squadra è costretta a fare punteggio pieno contro il Sorrento per non far rischiare la panchina al suo tecnico. Dopo un inizio di campionato da dimenticare, con le prime due sfide perse contro Akragas e Leonfortese, i delfini hanno voglia di riscatto.

Il tecnico ebolitano è convinto che la squadra si rifarà rispetto alle prime due uscite stagionali: «Qualcosa è cambiato - spiega Pirozzi - nella testa dei giocatori. L’approccio mentale è diverso rispetto ai giorni scorsi ed hanno voglia di fare un altro tipo di campionato». Questo anche dopo alcuni chiarimenti che i giocatori hanno avuto con la società biancazzurra.

Consapevole che quella di oggi per lui può significare l’esonero in caso di sconfitta dei delfini afferma, il tecnico dei “delfini” afferma: «Sono convinto di aver fatto sempre il mio dovere, da quando sono giunto ad Agropol. Ma il calcio è fatto di episodi e quindi qualora non dovesse andare bene e la società riterrà opportuno cambiare, accetterò le loro scelte». L’avversario di oggi ha molta qualità: «Il Sorrento è una compagine che viene dalla Lega Pro - afferma - con giocatori importanti, tra cui Vitale, e con giovani provenienti da squadre di serie A. Ma noi siamo chiamati ad una grande prestazione per cambiare verso al nostro campionato».

Ancora indisponibili tra le fila dei cilentani Panini e Ciolli, mentre Matteo Berretti ancora non ha firmato il contratto con la società cilentana.

Probabile formazione (4-3-3): Maiellaro, Amendola, Capozzoli, Alfano, Cuomo, Scognamiglio G., Castaldi , Giraldi, Tarallo, Tiscione, Ragosta.

Andrea Passaro

©RIPRODUZIONE RISERVATA