agropoli

Pirozzi si gioca la panchina con una squadra dimezzata

AGROPOLI. Potrebbe essere la partita del riscatto quella che disputerà oggi l'Agropoli di Pirozzi al “Simonetta Lamberti” di Cava. Tre sconfitte sonanti rimediate negli ultimi tre incontri e il...

AGROPOLI. Potrebbe essere la partita del riscatto quella che disputerà oggi l'Agropoli di Pirozzi al “Simonetta Lamberti” di Cava. Tre sconfitte sonanti rimediate negli ultimi tre incontri e il nervosismo mostrato dai tifosi nel match contro l'Akragas, che hanno chiesto alla squadra maggiore impegno per la maglia, potrebbero aver creato nella mente dei giocatori biancazzurri la giusta motivazione per affrontare il derby di oggi, storicamente favorevole ai cilentani. Dopo una settimana in cui ha lavorato molto sulla mente dei suoi, Pirozzi, messo al tappeto da ben tre ko, consapevole che un ulteriore sconfitta potrebbe costargli il posto, prova a rialzarsi e a reagire, e lo fa abbandonando il canonico 4-3-3 e affidandosi al 4-4-2 con Tarallo e Vitale, tandem d'attacco. Una ventata di ottimismo viene da patron Cerruti convinto che «dopo aver toccato il fondo, inevitabile ci sarà la risalita per l'Agropoli che comincerà presto a dire la sua in questo campionato». Non saranno a disposizione del tecnico ebolitano gli squalificati Landolfi, Toscano e ChiavaMorbidellizzo e l'infortunato .

Probabile formazione: Capotosto, Panini, Scognamiglio, Amendola, Guarro, Giraldi, Maisto, D’Attilio, Capozzoli, Tarallo, Vitale.

Andrea Passaro

©RIPRODUZIONE RISERVATA