agropoli

Pirozzi s’affida a Vitale e Tarallo per scardinare l’Hinterreggio

AGROPOLI. L’Agropoli è alla ricerca della seconda vittoria dell’era Pirozzi nella sfida casalinga di oggi contro l’Hinterreggio. I delfini dopo le tre sfide consecutive perse contro Akragas,...

AGROPOLI. L’Agropoli è alla ricerca della seconda vittoria dell’era Pirozzi nella sfida casalinga di oggi contro l’Hinterreggio. I delfini dopo le tre sfide consecutive perse contro Akragas, Pomigliano e Savoia hanno mostrato nelle ultime due gare un gioco diverso, più armonico, meglio organizzato che ha portato a due importanti pareggi conquistati su due campi difficili, contro Cavese e Orlandina. Il match odierno potrebbe essere quello che definitivamente dovrebbe portare l’Agropoli fuori dal periodo buio. Il buon lavoro che il tecnico ebolitano sta svolgendo ha portato a ritrovare il bomber Tarallo ed a sposare un modulo nuovo che meglio si addice rispetto al vecchio 4-3-3. La coppia Vitale-Tarallo in attacco non delude, così come a centrocampo ben si integrano le caratteristiche di Maisto e Giraldi, che nelle ultime gare hanno fatto bene. L’Hinterreggio, retrocessa dalla Lega Pro, ha vinto due sfide in più dei cilentani ed ha perso la metà delle partite. La gara del “Guariglia” quindi sarà tutt’altro che semplice ma la forma ed il bel gioco ritrovato fanno ben sperare ad un risultato positivo. Ci crede il presidente Cerruti, convinto che le prossime gare avranno un sapore diverso: quello del successo.

Probabile formazione (4-4-2): Capotosto, Amendola, Capozzoli, Panini, Scognamiglio, Maisto, Giraldi, D’Attilio, Sosero, Tarallo, Vitale.

Andrea Passaro

©RIPRODUZIONE RISERVATA