Agropoli

Pirozzi ora vuole fermare la capolista

Al “Guariglia” di scena il Torrecuso allenato dall’ex Dellisanti

AGROPOLI. Agropoli oggi alle 15 di scena allo stadio “Guariglia” per affrontare la capolista Torrecuso. Il tecnico Pirozzi, dopo la vittoria contro la Battipagliese e, in Coppa, contro il Bisceglie ci tiene a confermare il momento positivo della sua compagine e si dice fiducioso che i suoi faranno bella figura anche contro la squadra di mister Dellisanti, finora imbattuta. Pirozzi ha dimostrato di poter fare grandi cose, passando da una panchina che scottava ad un Agropoli che sembra ormai aver ritrovato se stessa, che vuole dire la sua in un campionato ancora apertissimo. Il tecnico ebolitano dovrà fare a meno di Giorgio Scognamiglio, a causa di un infortunio, al suo posto dovrebbe schierare Cuomo.

«Sicuramente quella di oggi è una partita importante – spiega Pirozzi - in quanto giochiamo contro la capolista. Il Torrecuso è una squadra importante che sta facendo bene. Nel contempo - aggiunge - anche noi stiamo crescendo e la dimostrazione c’è stata mercoledì a Bisceglie in cui abbiamo avuto la meglio sulla squadra di casa nonostante avessi cambiato 8 giocatori su 11. Questo avvalora il fatto che abbiamo anche noi un gruppo importante che si muove tutto verso la stessa direzione». Sarà un match dal sapore particolare per il ritorno di mister Dellisanti, per la prima volta da avversario di quell’Agropoli che ha guidato in più occasioni, e l’ultima volta due anni fa quando riuscì a salvare i delfini ai playout.

Probabile formazione (4-3-3): Maiellaro, Amendola, Panini, Cuomo, Ciolli, Cascone, Giraldi, Alfano, Tiscione, Tarallo, Ragosta.

Andrea Passaro

©RIPRODUZIONE RISERVATA