Agropoli

Pirozzi non ha paura del Savoia «Ho un organico da vertice»

AGROPOLI. «Abbiamo disputato un grandissimo primo tempo, calando nella ripresa dove però abbiamo trovato le due reti che ci hanno regalato la vittoria». Così mister Pirozzi commenta il match...

AGROPOLI. «Abbiamo disputato un grandissimo primo tempo, calando nella ripresa dove però abbiamo trovato le due reti che ci hanno regalato la vittoria». Così mister Pirozzi commenta il match disputato domenica scorsa contro il Rende. «Sono contento - spiega l’allenatore - che la squadra abbia risposto bene sul campo alle sollecitazioni ricevute in settimana durante gli allenamenti. Certo le difficoltà permangono ma i ragazzi stanno iniziando ad acquisire la giusta mentalità che ci vuole per approcciare ad ogni match. Ma non dobbiamo illuderci - precisa - perché il calcio vive di episodi e da una partita all'altra le cose possono cambiare».

Il morale dei delfini resta alto in vista del derby di domenica prossima col Savoia, che sarà la sfida che dirà davvero se e quanto è cambiato l'Agropoli rispetto alla gestione Pietropinto. Il neo tecnico Pirozzi la pensa così: «Sebbene sia risaputo che il Savoia è una compagine che sulla carta dovrebbe stravincere il campionato, domenica prossima al "Guariglia" dovrà preoccuparsi». Quindi aggiunge: «Mi spiace che questa sfida capiti troppo presto rispetto al mio arrivo alla guida dell'Agropoli. Ci vorrà ancora del tempo prima di vedere la squadra che voglio. Ma ho una rosa attrezzata che può fare un campionato di vertice».

Andrea Passaro

©RIPRODUZIONE RISERVATA