AGROPOLI

Pirozzi mette in guardia i “delfini”

«L’Orlandina non va sottovalutata se vogliamo arrivare lontano»

AGROPOLI. Sfida fondamentale, quella di oggi, per l’Agropoli, che affronta sul proprio campo l’Orlandina. Una partita che, in caso di vittoria da parte dei delfini, potrebbe farli balzare al terzo posto, sperando in un passo falso della Battipagliese impegnata contro il Torrecuso. Un match che su carta risulta facile per la formazione cilentana ma che potrebbe riservare delle insidie qualora venisse preso troppo sotto gamba.

È di quest’idea a mister Pirozzi che raccomanda ai suoi di non abbassare la guardia. «Quella con l’Orlandina – spiega il tecnico dei delfini - è una gara da prendere con le molle. Il doppio turno casalingo spesso è insidioso. Quella di oggi è una finale, steccarla vedrebbe vanificata anche l´impresa di lunedì scorso. Ho visto l’Orlandina giocare, ha buone individualità – aggiunge - ed è allenata benissimo. Ha vinto 3-1 nel’´ultimo turno contro il Pomigliano, che ci aveva fatto soffrire molto e questo la dice lunga».

Il tecnico ebolitano ha tutti a disposizione tranne l’infortunato Platone e Scognamiglio, squalificato. Anche oggi il prezzo di ingresso allo stadio sarà di 5 euro mentre le donne saranno ospiti della società.

Probabile formazione (4-3-3): Carezza, Amendola, Guarro, Panini, Staiano, D’Attilio, Giraldi, Cascone, Ragosta, Tarallo, D’Avanzo.

Andrea Passaro

©RIPRODUZIONE RISERVATA