Agropoli

Pirozzi: «Col Noto va consolidato il terzo posto»

AGROPOLI. Ostenta fiducia il tecnico dei delfini, che domenica affronteranno, sul proprio campo, il Noto. I siciliani non sono ancora salvi e quindi verranno al “Guariglia” a dare filo da torcere ai...

AGROPOLI. Ostenta fiducia il tecnico dei delfini, che domenica affronteranno, sul proprio campo, il Noto. I siciliani non sono ancora salvi e quindi verranno al “Guariglia” a dare filo da torcere ai cilentani che hanno l’obbligo di vincere per non perdere il terzo posto in classifica. Pirozzi, che non sarà in panchina per squalifica, avrà a disposizione tutti tranne Platone. In vista della sfida casalinga procedono gli allenamenti. La canonica partita amichevole settimanale che l’Agropoli ha disputato l’altro pomeriggio contro il Faiano, allenato da mister Turco, che milita in Eccellenza, è terminata 3-0: doppietta di D’Avanzo e gol di D’Attilio.

«Il Noto - spiega mister Pirozzi - verrà qui ad alzare le barricate, si chiuderà in difesa rendendoci la vita difficile. Sulla carta è un match abbordabile . Tranne Vibonese e Battipagliese, infatti, molte delle squadre che ci troveremo ad affrontare non hanno più nulla da dire al campionato, ma non bisogna per questo abbassare la guardia».

Il tecnico ebolitano spera che «riusciamo a fare un solco dietro di noi, approfittando di un passo falso dei diretti avversari. La Battipagliese sarà impegnata contro il Savoia, in trasferta, mentre la Nuova Gioiese ha l'ultima opportunità di rientrare nei playoff battendo il Torrecuso». Si preannuncia quindi una dura battaglia tra le compagini in corsa per i playoff fino all'ultima giornata. Al “Guariglia” la società spera che il pubblico intervenga numeroso, anche in considerazione dell’ingresso libero.

Andrea Passaro

©RIPRODUZIONE RISERVATA