sfida in casa del fanalino di coda

Pirozzi “avverte” l’Agropoli «Attenzione al Pomigliano»

AGROPOLI. L’Agropoli ha sete di rivalsa dopo la sconfitta casalinga contro il Savoia. Per mister Pirozzi oggi nella gara contro il Pomigliano esiste un solo obiettivo: conquistare l'intera posta in...

AGROPOLI. L’Agropoli ha sete di rivalsa dopo la sconfitta casalinga contro il Savoia. Per mister Pirozzi oggi nella gara contro il Pomigliano esiste un solo obiettivo: conquistare l'intera posta in palio. «La partita col Savoia è alle spalle - afferma il tecnico dell'Agropoli - vogliamo guardare avanti. Abbiamo tutte le qualità per vincere contro il Pomigliano, in campo voglio il massimo dai miei giocatori. Purtroppo abbiamo degli acciaccati ma la nostra è una rosa ampia che può sopperire alle assenze senza farle pesare».

Pirozzi non vuole che i suoi sottovalutino il Pomigliano, perché ultimo in classifica, in quanto a suo avviso «nelle ultime partite ha giocato un buon calcio, mettendo in difficoltà anche il Savoia, quindi dovremo mettere la massima attenzione in campo ed evitare gli errori che ci hanno condannato contro gli oplontini». Indisponibili Pellegrino, Eugeni e Capozzoli: il primo sta recuperando da un infortunio muscolare di lungo corso; Eugeni soffre ancora i postumi di un infortunio alla caviglia destra mentre Capozzoli è a riposo per un colpo al ginocchio.

Probabile formazione: Capotosto, Amendola, Panini, Scognamiglio, Guarro, Chiavazzo, Maisto, Tarallo, Toscano, Palumbo, Vitale.

Andrea Passaro

©RIPRODUZIONE RISERVATA