le interviste

Pirozzi amareggiato «Stradominato ma con un solo punto»

VIBO VALENTIA. «Abbiamo stradominato, ma alla fine ce ne torniamo a casa con un punto solo e con tanta amarezza». È visibilmente contrariato Egidio Pirozzi al termine di un match che la sua squadra...

VIBO VALENTIA. «Abbiamo stradominato, ma alla fine ce ne torniamo a casa con un punto solo e con tanta amarezza». È visibilmente contrariato Egidio Pirozzi al termine di un match che la sua squadra stava conducendo al novantesimo e che alla fine ha pareggiato, rischiando addirittura di perdere. «Il calcio vive di episodi - aggiunge l’allenatore dell'Agropoli - e questi non sono stati dalla nostra parte. Mi riferisco, in particolare, al legno colpito da Arigò ad un minuto dalla fine. Sul capovolgimento di fronte ci siamo fatti sorprendere ed è sfumata una vittoria che avremmo ampiamente meritato. Ma un po’ è anche colpa nostra, perché siamo stati superficiali, oltre a non essere fortunati».

Il trainer dell’Agropoli rende merito anche alla Vibonese, «formazione di buone potenzialità, tanto da non spiegarmi perché non riesce a risalire la china. A parte i primi venti minuti, però, in campo ci siamo stati solo noi».

Il punto preso a Vibo Valentia consente alla sua squadra di rimanere in corsa per i play off. «È questo il nostro obiettivo e continueremo a lottare fino alla fine. Spero solo di non perdere altri punti come abbiamo fatto a Vibo».(ro. s.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA