Perpetuini in forse per la gara di Prato

In rampa di lancio c’è Mancini per l’eventuale sostituzione. Intanto la società ha già ufficializzato l’iniziativa “Tutti uniti all’Arechi” anche per Salernitana-Perugia: studenti e baby pagheranno 3 euro nei distinti

Perpetuini è rimasto fermo. La Salernitana sul sito ufficiale lo immortala in foto: corre a parte con Montervino e Fofana mentre i compagni si allenano. Dopo la corsa, Perpetuini ha piegato con difficoltà il ginocchio sinistro. Sull’arto è stata applicata una borsa di ghiaccio. Il centrocampista è, dunque, in dubbio per la trasferta di Prato ma la terapia cui è stato sottoposto potrebbe essere stata svolta anche a scopo precauzionale, per gestirlo. Decisivo, in ogni caso, sarà il test a porte chiuse, alle ore 15 al campo Volpe contro la Berretti: se Perpetuini sarà in campo, il rischio di perderlo a Prato sarà scomparso. Nel frattempo Gregucci ha sciolto le briglie a Capua e Mancini, quest’ultimo in rampa in caso di forfait di Perpetuini. L’alternativa è l’arretramento di Volpe con l’innesto di uno tra Mounard, Gustavo e Ampuero sulla trequarti.
Dopo l’adesione massiccia arrivata da associazioni e banchi di scuola, il 27 aprile il club ripeterà l’iniziativa “Tutti uniti all’Arechi” e offrirà l’ingresso a 3 euro per studenti e baby calciatori nella gara con il Perugia. L’annuncio è stato dato ieri dalla Salernitana attraverso il sito ufficiale. Pagheranno 3 euro anche gli accompagnatori. I genitori, invece, accederanno ai Distinti al costo di 10 euro. Le Scuole Calcio o gli Istituti Didattici dovranno incaricare un responsabile che si occuperà della raccolta dei dati anagrafici degli iscritti/studenti che vorranno partecipare e consegnarli in duplice copia a partire dalle ore 10:00 di Lunedì 14 Aprile e non oltre le ore 12 giovedì 23 via fax al numero 089-3061803 o via e-mail all’indirizzo marketing@ussalernitana1919.it. Ritiro degli accrediti presso il varco 25 dell’Arechi, dov’è ubicata la sede della Salernitana, dalle ore 10 alle 19 mercoledì 23 e giovedì 24 aprile e dalle ore 10 alle 13 sabato 26.