atletica leggera

Per la società Agropoli Il Ceppo inizio stagione da incorniciare

AGROPOLI. Prima parte della stagione da incorniciare per l’Atletica Agropoli Il Ceppo, che grazie al lavoro dei tecnici Angela Gargano e Angelo Palmieri è al secondo posto nel campionato regionale...

AGROPOLI. Prima parte della stagione da incorniciare per l’Atletica Agropoli Il Ceppo, che grazie al lavoro dei tecnici Angela Gargano e Angelo Palmieri è al secondo posto nel campionato regionale di società. Ben 106 gli atleti, dai più piccoli ai master, tesserati per il sodalizio agropolese e tanti i piazzamenti sul podio conquistati. Sicuramente finora si sono messi in evidenza per quantità di medaglie ottenute e per qualità delle prestazioni offerte: Giuseppe Filpi, Adriano Tarani, Angelo Gargano, Gerardina Spinelli, Silvio Filpi, Alessandro Calabrese, Danilo Palmieri, Chiara Tarani, Andrea Errico, Maria Grazia Biscardi, Angelo Palmieri, Francesca D’Alessandro, Massimiliano Calabrese, Manuel Barile, Antonia Agresta, Antonio Sorrentino e Giulia Carbutti.

In campo regionale, ottenuti un oro nel cross categoria ragazze, un argento nel cross categoria esordienti maschi, un bronzo nel cross categoria esordienti femmine, due argenti indoor con le ragazze e gli esordienti maschi, due secondi posti con i cadetti e le cadette nelle prove multiple. A livello provinciale, invece, conquistati due ori nel cross per le categorie ragazze e esordienti maschile.(d.f.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA