i ROSSOBLù

Pepe si gode la manita «Bravi a segnare subito e a sfruttare gli spazi»

VALLO DELLA LUCANIA. Molto soddisfatto della prestazione della Gelbison, a fine partita, mister Pepe: «Non mi aspettavo di vincere 5-0, anche se durante la settimana avevo avuto delle buone...

VALLO DELLA LUCANIA. Molto soddisfatto della prestazione della Gelbison, a fine partita, mister Pepe: «Non mi aspettavo di vincere 5-0, anche se durante la settimana avevo avuto delle buone indicazioni dai miei ragazzi. La gara si è messa subito bene. Non abbiamo concesso nulla agli avversari. Che dopo il nostro vantaggio si sono dovuto scoprire e così sono maturati gli altri gol che hanno messo in sicurezza il risultato».

L’allenatore, poi, aggiunge: «Ho vistouna grande Gelbison. L’Agropoli finora aveva fatto meglio di noi e sicuramente domenica prossima si salverà. Noi, invece, dovremo passare attraverso i playout per mantenere la categoria: a chi ci incontrerà daremo filo da torcere». Quindi Pepe detta la ricetta per la salvezza: «Dobbiamo pensare partita dopo partita,. Mancano due gare, dobbiamo impegnarci al massimo vendendo cara la pelle. Devo dare merito a questa società che non vuole retrocedere e ci dà la spinta per fare bene. Devo fare inoltre un plauso ai nostri attaccanti».