BASKET

PB63 mette a segno un altro colpo: presa Isabella Olajide

«Questo è, per me, un grande traguardo che vuol dire moltissimo: giocherò accanto a giocatrici molto forti e con esperienza»

la PB63 comunica a tutti i propri tifosi di aver perfezionato l’ingaggio di Isabella Olajide, ennesimo nuovo volto (e di spessore) di una O.ME.P.S. BricUp Battipaglia che conferma le proprie importanti ambizioni aggiungendo qualità ed entusiasmo ulteriori ad un roster già altamente competitivo. Nata a Parma il 24 settembre del 2000 Isabella, sebbene giovanissima, ha già avuto modo di mostrare – a tifosi, appassionati e addetti ai lavori – le proprie notevoli qualità tecniche e atletiche in un percorso di crescita costante che, dopo la brillante stagione disputata con la canotta di La Spezia, in A2, ora le vede schiudersi, con pieno merito, le tanto ambite porte dell’A1. «Sono molto contenta - ha dichiarato la Olajide - Questo è, per me, un grande traguardo che vuol dire moltissimo: giocherò accanto a giocatrici molto forti e con esperienza. Mi sento pronta e carica: spero di riuscire a portare in campo tutto quello che ho imparato questi anni».

Su Isabella e sul suo arrivo a Battipaglia si è così espresso il coach Giuseppe Piazza: «Isa è una ragazza dai grandi mezzi fisici con importanti margini di crescita dal punto di vista tecnico. Si affaccia su un palcoscenico importante e per lei nuovo dopo aver fatto molto bene in A2. I suoi dati statistici parlano di grande concretezza ed utilità al servizio della squadra: rimbalzi, difesa e recuperi sono il suo marchio di fabbrica».

Fonte: ufficio stampa