cavese

Pareggio nel test con il Valdiano Patron Campitiello squalificato

CAVA DE’ TIRRENI. La Cavese ha salutato ieri pomeriggio il 2016 con l’amichevole pareggiata (2-2) con il Valdiano, squadra di Eccellenza: gli oltre cinquanta tifosi metelliani presenti al “Superga”...

CAVA DE’ TIRRENI. La Cavese ha salutato ieri pomeriggio il 2016 con l’amichevole pareggiata (2-2) con il Valdiano, squadra di Eccellenza: gli oltre cinquanta tifosi metelliani presenti al “Superga” di Mercato San Severino hanno osservato per la prima volta all’opera l’attaccante esterno Marzio Celiento, che dovrebbe costituire il vero valore aggiunto della squadra aquilotta. L’ex fantasista della Paganese ha giocato a sinistra in attacco, è stato protagonista di qualche ottima giocata in velocità anche se non ha segnato, però nel primo tempo è andato in rete il difensore Parenti. Nella ripresa raddoppio di Meloni, prima dei due gol valdianesi avvenuti nel finale. Lavoro a parte per Di Deo e Migliaccio.

Intanto, ill presidente Domenico Campitiello sarà squalificato fino a fine gennaio per i mancati adempimenti relativi all’iscrizione online al campionato di Serie D 2015-2016 entro i termini stabiliti e la Cavese multata di 2700 euro: la sanzione costituisce un residuo della fase in cui incombeva il passaggio di proprietà da Giovanni Monorchio a Campitiello. (o. s.)