cavese

Papagni esclude Ausiello con la Leonfortese

CAVA DE’ TIRRENI. In casa Cavese molti tifosi sono rimasti stupiti per la mancata convocazione del centrocampista Giuseppe Ausiello, escluso per la gara di oggi con la Leonfortese per scelta tecnica....

CAVA DE’ TIRRENI. In casa Cavese molti tifosi sono rimasti stupiti per la mancata convocazione del centrocampista Giuseppe Ausiello, escluso per la gara di oggi con la Leonfortese per scelta tecnica. A dispetto delle interpretazioni apparsesu Facebook non vi sarebbe un’altra spiegazione per il “taglio”. Per Salvatore Buonomo, agente di Ausiello, «il giocatore non ha problemi di natura fisica, quindi credo si tratti di scelta tecnica. Il giocatore ha il massimo rispetto nei confronti del presidente e della piazza. Ausiello da martedì si impegnerà affinché l’esclusione dai convocati non accada più».

Per Papagni sono tornati a disposizione tutti i centrocampisti, quindi tra i convocati c’è Giannattasio. Oggi allo stadio potrebbero non esserci tantissimi tifosi, causa lo sconforto che serpeggia in città dopo il ko di Roccella e causa anche le condizioni meteo incerte.

Il mister cambierà ancora formazione rispetto alle ultime uscite stagionali, date le assenze degli attaccanti Improta e D’Anna infortunati. Si gioca alle 15,30, e i metelliani lottano per cercare di tornare in testa al girone.

Probabile formazione (3-4-1-2): Conti; Sabatucci, Sicignano, Galullo; Cicerelli, Di Deo, D'Ancora, Donnarumma; Criniti; De Rosa, Varriale.

Orlando Savarese

©RIPRODUZIONE RISERVATA