Palma fa una promessa ai tifosi della Paganese

Il giocatore, dopo il gol e la buona prova di Perugia, assicura: «Ci teniamo a regalare contro il Grosseto finalmente una gioia ai nostri sostenitori»

Doppia seduta di allenamento per la Paganese. La squadra azzurrostellata è stata impegnata in mattinata allo stadio "Squitieri" di Sarno e nel pomeriggio al Marcello Torre. Lavoro prettamente tattico per il gruppo di Belotti in vista della gara con il Grosseto. Ha ripreso ad allenarsi con il gruppo il centrocampista Antonio Grillo,ancora ai box Ceccarelli, a parte invece il difensore Luigi Monopoli. Ancora fisioterapia per Benedetto Iraci.
«Mi dispiace molto che il mio gol non sia servito a vincere con il Perugia, eravamo partiti bene ma poi siamo stati penalizzati da due giocate di Mazzeo ed abbiamo subito la rimonta». Queste le dichiarazioni di Giuseppe Palma sul sito ufficiale della Paganese. «C'è ancora tanto amaro in bocca-ammette Palma- anche se giocare a Perugia non era affatto cosa facile. I nostri avversari sono squadra quadrata e con indiscusse individualità che nel bilancio finale di una partita contano eccome. Nonostante tutto, pero', credo che la Paganese non abbia demeritato, almen sotto il profilo dell' impegno che è costante nel corso della settimana così come in ogni partita. Siamo una squadra giovane ma questo non vuole essere assolutamente un alibi per nessuno. Anzi, l'impegno di noi giovani a tal proposito deve essere triplicato perchè disputare un campionato mediocre non è certamente un bel biglietto da visita per il prossimo torneo». Intanto, domenica al Torre arriverà il Grosseto: «Quello che posso dire è che la Paganese giocherà sempre con il massimo impegno ed a testa alta sarà un'altra gara difficile come lo sono tutte ma il nostro più grande desiderio è quello di provare a dare una gioia ai nostri tifosi che ci fanno sempre uscire tra gli applausi comunque vadano le partite».