Pallanuoto, alla piscina “Vitale” il derby Rari Nantes-Canottieri

SALERNO. La Rari Nantes Salerno giocherà nel pomeriggio (ore 17) alla piscina “Vitale” il derby campano con la Canottieri Napoli, valevole per la quinta giornata del campionato di pallanuoto di...

SALERNO. La Rari Nantes Salerno giocherà nel pomeriggio (ore 17) alla piscina “Vitale” il derby campano con la Canottieri Napoli, valevole per la quinta giornata del campionato di pallanuoto di serie A/2. Il team di mister Mario Grieco ha 3 punti all'attivo in classifica, mentre il sette partenopeo è in vetta a punteggio pieno (punti 12).

Molti atleti di entrambe le squadre hanno dovuto fare i conti con una sindrome influenzale nei giorni precedenti la gara, ma sono desiderosi di dare vita ad una bella “pagina” di pallanuoto. «La partita si svolgerà regolarmente alla piscina “Vitale” - ha dichiarato Ester Rossi, vice presidente del sodalizio salernitano - ed i nostri ragazzi sono preparati ad un incontro che reputano abbastanza importante. Sicuramente si assisterà ad un bellissimo derby. Sono convinta che sarà un confronto a viso aperto, a prescindere dalle rispettive posizioni di classifica. Invito la gente a venire alla piscina “Vitale”, per tifare Rari». Primorac, Parisi e Velotto gli elementi più temibili della Canottieri Napoli, che si propone tra le candidate al salto di categoria. La gara odierna sarà diretta da Barbera e Zappatore. (do.fe.)