Pallamano, Jomi Salerno a Nuoro Mister Nasta: «Vietato rilassarsi»

SALERNO. Impegno esterno per la Jomi Salerno che giocherà in trasferta con il Nuoro, la seconda gara della seconda fase del massimo campionato di pallamano femminile. Sulla carta, non c'è partita,...

SALERNO. Impegno esterno per la Jomi Salerno che giocherà in trasferta con il Nuoro, la seconda gara della seconda fase del massimo campionato di pallamano femminile. Sulla carta, non c'è partita, visto che il sette salernitano è capolista ed il team sardo è nei bassifondi della classifica. «Il Nuoro sta mostrando dei netti progressi e segnali di ripresa, da qualche settimana - ha dichiarato Giovanni Nasta tecnico della Jomi Salerno - nell'ultimo turno ha dato del filo da torcere al Sassari. Ho allertato il mio gruppo, sarebbe un grave errore pensare di andare a Nuoro a fare una passeggiata. La formula del campionato ci impone di tenere sempre alta la concentrazione».

«Non dobbiamo fare calcoli, ma solo giocare ogni partita con l'obiettivo di vincere - ha sottolineato il ds Lino Loria - Il Nuoro poi è squadra ben messa in campo che a prescindere dai risultati si è mostrata in crescita. Non dobbiamo consentire loro di credere di fare punti a nostro danno». Non sarà della partita Assunta Lamberti, che lamenta un infortunio ad una spalla e coach Nasta ha convocato la giovanissima Valentina Ragone. (do.fe.)