PALLACANESTRO

Pallacanestro Salerno, vittoria contro Sarno in gara 1

Coach Monteleone: "Sono contento e credo che questi playoff possano riservarci sorprese"

Quarti di finale dei playoff della C Gold Campania, Salerno che senza troppe difficoltà chiudono la pratica Sarno già nel primo periodo. Tante grandi assenze nel match, Beatrice per i padroni di casa e quelle pesanti di Kalanj e Passacantilli per gli ospiti.

Staselis in modalità playoff ne piazza 21 in soli 18 minuti, Salvatore e Lasala aggiungono punti e quantità (8 assist per il play); nemmeno un minuto per beatrice che per un problema alla mano sinistra non è stato chierato da coach Monteleone. Primi due quarti che vedono i titolari della Pallacanestro Salerno in grandissima intensità e concentrazione, chiudendo da subito la partita con un parziale di 55-25.

Da lì la partita non viene stravolta con tanti minuti alla panchina di caasa ed altrettanto onore per gli ospiti che terminano la gara schierando solo sei giocatori attivi. Il migliore Ferrigno con 17 punti e 8 rimbalzi.

Coach Monteleone non si rilassa: "Mi è piaciuto molto l'attegiamento della squadra per larghi tratti, bravi tutti per come si è gestita la partita in mezzo al campo da tutti i punti di vista. Sono contento e credo che questi playoff possano riservarci sorprese grazie anche alla maturità dei miei ragazzi. Domenica sarà un'altra partita, da cercare di chiudere subito in modo da poterci concentrare al prossimo turno"