SERIE B

Palermo-Cremonese, diretta tv e live streaming gratis su Rai e Dazn

La sfida del "Barbera" apre la seconda giornata

PALERMO - La serie B è pronta a vivere la sua seconda giornata di campionato. Ad aprire il turno toccherà a Palermo-Cremonese. Una sfida avvicente, tra due pretendenti alla promozione in serie A. I rosanero arrivano alla prima sfida casalinga con un punto dopo il pari di Salerno. Stessa musica per la Cremonese, rimontata in extremis dal Pescara.

Per l'anticipo, in programma alle ore 21, ci sarà la possibilità di poter assistere alla sfida sulle reti Rai. La tv di Stato ha infatti ufficializzato l'accordo con la Lega B per quanto concerne gli anticipi del venerdì. Il match sarà visibile sui Rai Sport +, canale 57 e 58 del digitale terrestre. Palermo-Cremonese sarà visibile anche su Dazn. La piattaforma web trasmetterà live il match del "Barbera" con la telecronaca di Ricky Buscaglia e il commento tecnico dell'ex bomber Stefan Schwoch.

Palermo-Cremonese sarà visibile anche in live streaming e quindi sfruttando una connessione internet veloce attraverso l'utilizzo di tv, tablet e pc. La sfida verrà trasmessa sulla piattaforma Rai, oltre a Dazn. Resta inoltre la possibilità di affidarsi ai motori di ricerca e sperare di trovare qualche link estero utile, pratica che sconsigliamo perchè contraria alla legge.