LEGA PRO

Paganese, tifosi pro Caccavallo dopo la frizione con Grassadonia

PAGANI. «Che lui non l’abbia presa bene mi interessa poco, io penso solo allo sviluppo della gara e all’interesse della squadra». Questo il commento laconico del tecnico Grassadonia, sabato scorso...

PAGANI. «Che lui non l’abbia presa bene mi interessa poco, io penso solo allo sviluppo della gara e all’interesse della squadra». Questo il commento laconico del tecnico Grassadonia, sabato scorso nel ventre del “Manlio Scopigno” di Rieti, al termine della partita persa con la Lupa Castelli, riferendosi alla sostituzione poco digerita dall’attaccante azzurrostellato Caccavallo, che da poco aveva realizzato il gol del momentaneo pareggio.

Cose che succedono e che da un lato dovrebbero far pur piacere ad un allenatore, perchè significa che il calciatore ci tiene a stare in campo, dall’altro denotano qualche crepao nella gestione del gruppo da parte del tecnico salernitane. Memorabili i momenti di frizione tra l’ex allenatore granate e Francesco Scarpa ai tempi della passata conduzione tecnica datata 2012/’13, quando un non disciplinato tatticamente Scarpa veniva puntualmente sostituito o fatto partire dalla panchina. I tifosi azzurrostellati, comunque, sembrano già tutti schierati a favore del bomber che in quest’inizio settimana avrà avuto modo di chiarirsi con il tecnico. Anche perché la sostituzione s’è rivelata inefficace. Sarebbe stato preferibile mantenere in campo Caccavallo, sempre in grado di inventarsi qualcosa cosa, che poi è mancata nei minuti finali quando s’è passati in svantaggio.

Peppe Nocera

©RIPRODUZIONE RISERVATA